Tornei internazionali di calcio giovanile, seniores e veterani, maschili e femminili


CHI SIAMO


Il Comitato Attività Sportive Polizia nasce in Questura ad Ascoli Piceno nel 2001. Organizziamo tornei di calcio giovanili, senior e veterani, maschili e femminili nelle bellissime città di Praga (Repubblica Ceca), Cracovia (Polonia) e lungo la Riviera Picena (Marche), aiutati dalle Autorità locali.

Inoltre, abbiamo selezionato per Voi varie manifestazioni sportive di grande rilievo, basate sulla buona organizzazione e gradevoli soggiorni. Abbiamo il desiderio di dare a centinaia di sportivi, un'emozione, un'esperienza di vita, quella di giocare con lealtà e correttezza, di potersi divertire e di condividere con loro la nostra più grande passione: il calcio.

È con questi valori e con questo spirito che ci siamo impegnati ad organizzare simili eventi, con l'aiuto naturalmente di qualificati team ed esperti professionisti del turismo, che Vi offriranno le migliori strutture sportive e dei confortevoli hotel per un piacevole soggiorno. All'arrivo, ad ogni torneo, sarete accolti da guide qualificate che Vi offriranno informazioni e consulenza, sia sullo svolgimento dei tornei, sia sui vari itinerari prescelti.

Per ulteriori informazioni potete contattarci ai nostri recapiti in qualsiasi momento.
Presidente: GIOVANNI SEGHETTI